Antichissima tecnica di guarigione riportata alla luce da Vianna Stibal, la quale riceve intuitivamente questo insegnamento direttamente dal Creatore-Di-Tutto-Ciò-Che-È.
Vianna, sin da piccola, si è rivelata fortemente connessa ed aperta all’energia della Sorgente, ha sviluppato sicurezza nella sua integrazione di tutto ciò che è.
Questo le permette di vivere e vedere guarigioni istantanee. Lei stessa guarì istantaneamente da un tumore linfatico visualizzando e testimoniando la guarigione del femore, lesionato da molteplici interventi di indagine.
Dopo decine di migliaia di letture, lei è in grado di percepire immediatamente un check up intuitivo della persona che si trova di fronte a lei. Sono ormai migliaia gli insegnanti di ThetaHealing® in tutto il mondo e l’espansione di questa tecnica è sempre più veloce attraverso i praticanti che si vanno formando.
D: Il ThetaHealing® è in conflitto con qualche religione o ne preferisce qualcuna su un’altra?
R: Il ThetaHealing® non è una religione, è una tecnica che mira alla guarigione istantanea di convinzioni, sentimenti ed emozioni limitanti. Non è in conflitto con nessuna religione, né ne preferisce qualcuna in particolare: anzi, è rispettoso di tutte le forme di credo a cui chiunque possa appartenere, è una tecnica interdisciplinare ed extra-religiosa. Il fatto di lavorare con il Creatore-Di-Tutto-Ciò-Che-È, rende il ThetaHealing® libero da qualunque legame con i diversi credo, in quanto il Creatore-Di-Tutto-Ciò-Che-È semplicemente è.
D: Chi può accedere a questa tecnica? Bisogna avere dei prerequisiti?
R: Tutti, assolutamente tutti, possono accedere a questa tecnica. L’unico requisito è la volontà di entrare in connessione profonda con se stessi e con tutto il proprio essere, senza scappatoie, per il semplice desiderio di ritrovare la propria essenza assoluta.
D: Che cosa si intende con il “Creatore-Di-Tutto-Ciò-Che-È”?! E’ il Dio della Bibbia?
R: Il Creatore-Di-Tutto-Ciò-Che-È, semplicemente, è la sorgente di tutto ciò che esiste. Essendo libero da legami con qualsivoglia religione, ogni praticate può chiamarlo con il nome che lo fa sentire più a suo agio in base alla propria cultura e condizione sociale. Egli non è un’entità definita, è l’Infinito Energetico che è sopra di tutto. Durate i corsi e i seminari, la definizione di Creatore-Di-Tutto-Ciò-Che-È verrà interiorizzata in modo intuitivo sempre più.
ThetaHealing®
GUARDA
IL VIDEO
GUARDA
IL VIDEO
GUARDA
IL VIDEO
GUARDA
IL VIDEO