Love my Theta

Psicocibernetica Ess.

dal 17 al 20 ottobre 2013


Per prenotazioni e informazioni:

FIORENZA CIPRIANI - 338.943.43.83


Oppure, scrivi o chiama:

UT UNUM SINT - info@lovemytheta.com - 081.526.38.25


Insegnante

Fiorenza Cipriani - fiorenza@lovemytheta.com

Psicocibernetica Esseni

Seminario Psicocibernetica Esseni


È solo ricevendo la terapia che si può capire cos’è la Psicocibernetica Esseni.

Solo provandola si può, più che in ogni altro modo, percepire il senso di quello che ci insegna questa disciplina.
Nel 1993, ebbi la fortuna e la gioia di seguire Sergio Gonzales de la Garza durante uno dei suoi seminari in Italia: quello fu l’ultimo, poiché nell'aprile del 1994 lasciò il corpo. Quando, dopo poche ore, ne ebbi notizia, mi sentii sgomenta, pensai che avevo perso il mio Maestro.

Lo sguardo di Sergio era penetrante, sentivo che mi leggeva nel profondo dell'anima: era severo ma estremamente dolce, comprensivo, pieno di Amore. E conquistò il mio cuore. Quando sentii questo fuoco sprigionarsi da Sergio, seppi in un attimo che non sarei stata solo una terapeuta, ma che avrei lavorato perché la disciplina che lui aveva consegnato fosse conosciuta da sempre più persone.

È passato il tempo, ho lavorato molto vedendo tanta gente guarire, o almeno migliorare, nel ricevere questa terapia; ho gioito nel vedere persone abbattute dal male tornare a sorridere. Io stessa sono stata esempio di come la guarigione possa arrivare velocemente se si cambiano i propri processi mentali, ricercando sempre la perfezione in ogni evento della vita, anche quelli più drammatici e sconvolgenti.
L'eternità il vero tempo che abbiamo da vivere. Tempo e spazio ci servono per questa vita corporea, in questa alternanza di giorno e notte, luce e ombra, sole e luna, salute e sua mancanza, gioia e tristezza, amore e odio. Ecco cos’è Psicocibernetica Esseni: un inseguimento che ci può dare la capacità di far cambiare la nostra vita, di renderla gioiosa e vitale, positiva.

Applicando ciò che disse il Maestro Gesù: "Conosci la Verità e la Verità ti renderà libero", ognuno può trovare la sua propria Verità nella ricerca interiore. Ed e proprio questo ciò che facciamo nei gruppi: cercare l'autoconoscenza, approfondendo lo studio del "materiale" lasciatoci da Sergio. Curiamo le persone che ce lo chiedono, facendo un servizio gratuito che ci apre alla gioia e alla pace interiore; meditiamo seguendo il metodo che Lui ci ha insegnato.

Naturalmente, a questo punto vorrete sapere come fare a incontrare questa meraviglia. E molto semplice! Attraverso la frequenza ad un seminario di 32 ore che apre a veri temi:

1) la conoscenza della composizione energetica dell’essere umano;
2) lo studio delle principali leggi cosmiche;
3) lo sviluppo mentale attraverso meditazione, esercizi di psicologia esoterica. servizio;
4) studio d' una tecnica di terapia alternativa che agisce sbloccando le energie stagnante che provocano disarmonia - quindi squilibrio energetico - e che può intervenire positivamente nella guarigione di qualunque tipologia di mancanza della salute;
5) evoluzione dell'anima umana: la morte come passaggio inevitabile per il risveglio della coscienza;
6) responsabilità (ed etica) dell'umanità che darà il via al terzo millennio e ad una nuova presa della coscienza;
7) proposte alternative di alimentazione vegetariana e di cure naturali.

Sono questi temi che aiutano a riscoprire la propria responsabilità interiore e a sviluppare la conoscenza attraverso Amore, Comprensione e Perdono.

È nel gruppo che condividiamo questa conoscenza, la approfondiamo; esistono centri autorizzati dove si tengono seminari e sessioni settimanali di studio gratuite. Quindi, chi, avendo seguito un seminario, desideri approfondire i vari argomenti, o scegliere di essere terapeuta, avrà tutto l’appoggio di chi ha già iniziato il Cammino e non sarà mai solo.
Gruppo significa anche condivisione e aiuto nei momenti di difficoltà della vita del singolo; non spalle su cui piangere, ma amore e comprensione, preghiera comune. Ma, attenzione. Questa non è una religione, né tanto meno una setta. Ognuno prega seguendo la sua propria spiritualità. Ma le religioni sono poi così diverse l’una dall'altra? Possono cambiare il nome dato alla divinità, ma tutte portano l'uomo verso l’integrazione, verso il conoscersi come scintille divine, verso l'amarsi e il rispettarsi in quanto tali. E allora, coraggio! Gli incontri si tengono in tutta Italia. Se nella tua città non esiste già un gruppo di Psicocibernetica Esseni, puoi organizzare un seminario o una presentazione. Se desideri, puoi rivolgerti a me: avrai disponibilità e collaborazione nel modo più adatto. Puoi scrivermi: info@lovemytheta.com
Ti lascio con una frase del maestro Sergio: "...e la tua mano può essere una sola, unita con la mia mano".